Menu Chiudi

Iscriversi in cautelativa

Iscriversi in cautelativa

Se intendi laurearti nella sessione invernale ovvero nell’ultima sessione utile dell’a.a. 2020/2021 devi procedere con una iscrizione al nuovo anno accademico spuntando la voce “domanda cautelativa“. Il sistema genererà una rata di importo zero che andrà comunque convalidata su Delphi. La domanda cautelativa dovrà essere compilata entro il 31 dicembre 2021e non deve essere consegnata in Segreteria.
Se non riesci a laurearti entro l’ultima sessione utile dell’a.a. 2020/2021, dovrai tornare nella tua pagina personale della piattaforma Delphi e selezionare “Rinuncia alla domanda cautelativa”. Il sistema genererà il bollettino relativo alla prima rata delle tasse universitarie che dovrai pagare e convalidare affinché possa generare il bollettino relativo alla rata successiva. Tutte le rate dovranno essere pagate entro il 6 giugno 2022. Per ogni ritardato pagamento sarà generata un’indennità di mora pari a 100,00€.
Importante – Per ottenere le tasse ricalcolate in base alla capacità contributiva del tuo nucleo familiare, l’ISEE-U va presentato secondo le scadenze e le modalità previste per le iscrizioni ordinarie.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla Guida dello studente.